Addetto Amministrazione

Offerta Addetto Amministrazione a Rimini

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Gruppo Alberghiero Maximilian’s Hotels a Rimini
Seleziona impegato Amministrativo ad integrazione del proprio dipartimento ufficio amministrazione

REQUISITI:

  • Diploma di Ragioneria o affini;
  • Conoscenza della contabilità (prima nota, partita doppia) e fatturazione attiva/passiva;
  • Buon utilizzo PC, pacchetto Office e conoscenza dei gestionali più diffusi;
  • Domicilio Rimini e provincia;
  • Predisposizione a gestire in autonomia i rapporti interpersonali legati alla gestione di problematiche amministrative:
  • - a diretto contatto con i colleghi in merito al rispetto delle procedure concordate;
  • - con clienti (solleciti sospesi) e fornitori (controllo e gestione contenziosi sulle fatture ricevute);
  • Plus: conoscenza lingua inglese ed esperienza in ambito turistico amministrativo.

Dopo un'adeguata formazione iniziale, la risorsa dovrà essere in grado di seguire, integralmente o in parte, le seguenti attività:

  • Controllo e Registrazione fatture passive;
  • Monitoraggio flussi fatturazione elettronica;
  • Controllo scadenziari, registrazione pagamenti e quadrature schede clienti/fornitori;
  • Controllo casse e corrispettivi;
  • Solleciti sospesi clienti;
  • Gestione contenziosi fornitori;
  • Adempimenti amministrativi vari legati all’attività alberghiera.

Orario di lavoro: Full – time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 12 mesi

Sede operativa Hotel Continental Rimini


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2023-12-28

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