Chef

Offerta Chef a Rimini

Logo Helptourist - Annunci di lavoro nel turismo e ristorazione Catena Alberghiera cerca Chef a Rimini Emilia-Romagna Viale Vespucci 22

>

Gruppo Maximilian's Hotels per ampliamento aziendale Seleziona Chef
Hotel **** 80 camere 2 sale congressi a Rimini
Servizio buffet in estate periodo invernale banchettistica Requisiti: esperienza pregressa di almeno 3 anni in hotel di categoria 4 stelle,
formazione in linea con il ruolo, attestati aggiornati, domicilio zone limitrofe a Rimini.
Lo Chef, in accordo con il direttore definisce il tipo di menu, gli abbinamenti, lo stile e organizza e sovrintende la cucina affinché capi partita e aiuto cuochi lavorino per realizzarlo.
Svolge anche la funzione di Cuoco, occupandosi personalmente della preparazione e della cottura dei cibi, si occupa della gestione della cucina in tutti i suoi aspetti, dalla scelta delle materie prime alla preparazione e presentazione dei piatti, all’organizzazione del lavoro. Prepara i capi partita in erba nella formazione della loro esperienza garantisce che la cucina non ritardi nelle sue preparazioni, controllare periodicamente che non manchino le forniture per l'inventario di magazzino, mantenere l'igiene in cucina secondo gli standard sanitari.
Partecipare in collaborazione con ufficio commerciale alla preparazione e progettazione di tutti i menù.
Deve: - saper cucinare (conoscenza della cucina italiana, mediterranea, locale e regionale) - conoscere tutte le attività di organizzazione del lavoro - saper gestire costi alimentari Food Cost - saper organizzare menu sia per la clientela individuale servizio a buffet che per la banchettistica legata a congressuale e matrimoni. - minima conoscenza del pacchetto Office (Excell)
Offriamo una continuità di almeno 7/8 mesi (Marzo/Ottobre) e un frequente numero di chiamate durante l’autunno e l’inverno in occasione di manifestazioni congressuali, fieristiche, sportive, gruppi turistici, e festività.
Completa il profilo ricercato ottime capacità di leadership che sia capace di guidare con autorevolezza la brigata di cui è responsabile, guadagnandosi la sua fiducia e raggiungendo gli obiettivi prefissati.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2024-01-23

Non sei registrato?

Candidati all'annuncio

Clicca qui per registrarti

Candidati per questo annuncio

Accedi con le tue credenziali