Cuoco generico

Offerta Cuoco generico a Rimini

Logo Helptourist - Annunci di lavoro nel turismo e ristorazione Catena Alberghiera cerca Cuoco generico a Rimini Emilia-Romagna

SWADESHI Hotels, prestigiosa catena alberghiera, per la STAGIONE ESTIVA 2024 presso propria struttura di Torre Pedrera (Rimini):

· CUOCO UNICO per bistro

La risorsa si occuperà della definizione del menù in accordo con il F&B Manager e della preparazione dei piatti scelti per garantire al cliente un viaggio enogastronomico alla scoperta dei sapori tradizionali.

I requisiti minimi per la candidatura sono:

- Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo;

- Ottima conoscenza dei piatti della cucina tradizionale italiana e tipica romagnola;

- Professionalità, competenza e serietà;

- Ottime capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra.

é richiesta residenza in zona (alloggio non disponibile).

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato, con l'invio della candidatura per la posizione in oggetto, autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale. La società Swadeshi S.p.A. si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese ai sensi dell' art.76 del D.P.R. 445/2000.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2024-03-07

Non sei registrato?

Candidati all'annuncio

Clicca qui per registrarti

Candidati per questo annuncio

Accedi con le tue credenziali