Cameriere sala
Offerta Cameriere sala a Varese

Ristorante cerca Cameriere sala a Varese Lombardia via Solferino 376



Ristorante Seleziona Cameriere Sala con Esperienza.
La posizione, seguendo le indicazioni della Direzione e del responsabile di Sala, ha lo scopo di assicurare il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione, coordinando risorse e gestendo tempi e modi del servizio, fino all’allestimento delle sale del ristorante.
In particolare la posizione ha il compito di:  accogliere i clienti, accompagnandoli al tavolo ed illustrando e presentando il menù delle pietanze con i piatti del giorno e la carta dei vini; cooperare con lo staff che lavora in cucina, interfacciandosi con lo chef ed il suo team;  gestione delle relazioni con i clienti durante la loro permanenza in sala garantendo il raggiungimento del livello di servizio richiesto dalla Direzione.
Si richiede esperienza specifica, buone doti organizzative e comunicative, unite a gentilezza, spirito di servizio, flessibilità e problem solving completano il profilo, buona presenza. Opportunità di lavoro tutto l'anno, si richiede Disponibilità immediata, allegare CV aggiornati + foto.
Si valutano solo profili residenti in zone limitrofe a Varese e in linea con i requisiti della job description. 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 GDP



Annuncio inserito il: 2019-01-31

Proponiti
per questo annuncio


Non sei registrato?


Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!


Clicca qui per registrarti


Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati