Lavapiatti
Offerta Lavapiatti a Cervia

Hotel 4 stelle sup cerca Lavapiatti a Cervia Emilia-Romagna Lido di Savio a Milano Marittima



Hotel 4**** cerca 2 Lavapiatti
Opportunità di lavoro stagionale dal 20 marzo 2019 Requisiti: esperienza pregressa in hotel di almeno un anno, ottime capacità organizzative, veloce e pulito, conoscenza della lingua italiana.
Attività:si occupa di raccogliere stoviglie e utensili usati dalla cucina; piatti, bicchieri e posate utilizzati in sala, carica la lavastoviglie, la svuota al termine del ciclo di lavaggio e poi risistema le stoviglie nel luogo e nel modo appropriato. Lava a mano elementi particolarmente delicati o che non possono essere lavati nella lavastoviglie, come taglieri di legno, cristalleria e ceramiche, argenteria, pentole e padelle di grandi dimensioni, macchinari come affettatrici, friggitrici, forni.
Le mansioni di pulizia del lavapiatti sono estese anche al pavimento e alle superfici di cucina, dispensa, cella frigorifera, e ad ogni altro elemento che necessiti di essere pulito. Controlla le scorte di magazzino dei prodotti di pulizia (detersivi e detergenti, spugne, scope, panni, guanti...), e riferisce eventuali carenze al personale incaricato di effettuare l'ordine d'acquisto. si occuparsi della spazzatura: gestisce lo smaltimento dei rifiuti, rimuove i sacchi portandoli nel luogo designato per la raccolta, e pulisce e igienizza i bidoni della spazzatura. Si valutano solo personale residente in zone limitrofe a Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Ravenna. No Alloggio

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( G DPR).



Annuncio inserito il: 2019-02-09

Proponiti
per questo annuncio


Non sei registrato?


Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!


Clicca qui per registrarti


Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati