Capo partita ai primi
Offerta Capo partita ai primi a Cervia

Hotel 4 stelle sup cerca Capo partita ai primi a Cervia Emilia-Romagna Lido di Savio a Milano Marittima



Il Ristorante curato e raffinato situato in un contesto di hotellerie è alla ricerca di n°1 figura di capo partita ai primi da inserire nella propria brigata giovane e brillante. Il ristorante dallo stile ricercato e curato nei minimi particolari propone una cucina tradizionale ma rivisitata e innovativa. il candidato deve aver maturato esperienza sul campo, umile,rispettoso appassionato del proprio lavoro. Si richiedono oltre a requisiti basilari quali una comprovata esperienza, inventiva,passione,determinazione ed entusiasmo.

Opportunità di lavoro stagionale dal 20 marzo 2019 full time Si Valutano solo profili residenti in zone limitrofe a Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Ravenna NO ALLOGGIO

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( G DPR).



Annuncio inserito il: 2019-02-09

Proponiti
per questo annuncio


Non sei registrato?


Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!


Clicca qui per registrarti


Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati