Capo Cameriera ai piani
Offerta Capo Cameriera ai piani a Cervia

Hotel 4 stelle sup cerca Capo Cameriera ai piani a Cervia Emilia-Romagna Lido di Savio a Milano Marittima



Luxury Hotel 4* composto da 24 suite seleziona Capo cameriera ai piani.
Requisiti: la candidata ideale ha un esperienza pregressa in hotel 4* di almeno di due anni, conosce la lingua inglese, italiana, conosce le principali tecniche di pulizia e manutenzione delle camere dei clienti, con particolare attenzione per le superfici e i materiali trattati, ha il compito di prendersi cura materialmente della struttura e di assicurare agli ospiti determinati servizi affinché il soggiorno risulti piacevole, fa il controllo check delle stanze delle parti comuni, redigere gli inventari, gestisce e programma gli interventi di manutenzione, e comunicare con gli altri reparti, controlla la lavanderia.
Completa il profilo ricercato, buona presenza, un comportamento riservato, ottime capacità organizzative.
Opportunità di lavoro stagionale 8 mesi full time, con possibilità di prolungamento annuale, stipendio commisurato alle capacità, si valutano solo personale residente in zone limitrofe, Lido di Savio, Milano Marittima, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini Nord.
NON si Offre Alloggio.

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato + foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( G DPR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Vietato telefonare.



Annuncio inserito il: 2019-03-11

Proponiti
per questo annuncio


Non sei registrato?


Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!


Clicca qui per registrarti


Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati