Chef
Offerta Chef a Matera

Impresa Ristorazione Organizzata - Catering cerca Chef a Matera Basilicata CDA RONDINELLE S.N.



Sala ricevimenti Villa Schiuma è un’ azienda operante nel settore dei servizi di Catering e Banqueting, seleziona Chef.
Requisiti: gradita formazione alberghiera, 4 anni di esperienza nel settore del catering costituiranno titolo preferenziale, eccellenti capacità di comunicazione e organizzative, capacità di rispettare regolarmente le scadenze e i tempi del servizio, si occupa dell’intero processo di preparazione dei cibi, dalla fase iniziale di definizione delle caratteristiche dell'offerta menù all'acquisto delle materie prime , alla lavorazione secondo le tecniche w gli standard codificati nei ricettari o elaborati autonomamente, è responsabile dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi, incluso il personale di cucina , garantendo la qualità dei cibi ed il respetto delle norme di igiene e sicurezza.
Opportunità di lavoro: stagionale da aprile a ottobre .2020, si richiede flessibilità disponibilità durante il periodo invernale per eventi e festività. Possibilità di periodo di prova a Ottobre. Non si offre Alloggio.

candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato + foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( G DPR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2019-09-26

Proponiti
per questo annuncio


Non sei registrato?


Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!


Clicca qui per registrarti


Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati