Chef
Offerta Chef a Roma

Hotel 5 stelle cerca Chef a Roma Lazio Via del Viminale, 19, 00184 Roma RM



Cerchiamo 1 Chef responsabile di cucina per i nostri ristoranti e hotel.
il candidato ideale ha una formazione alberghiera, un esperienza pregressa di due anni in hotel di categoria come chef,  responsabile delle preparazioni di tutte le partite e linee di cucina, dovrà migliorare e mantenere gli standard, gestisce controlla la brigata di cucina è responsabile della presentazione dei piatti, cura e soddisfa le richieste del cliente.
Mansioni: Organizza le attività quotidiane della cucina e il lavoro della brigata, Verifica degli standard di sicurezza.
Coordina e gestisce i programmi di formazione.
Capacità e qualifiche: ha ottime capacità organizzative, è creativo, comunicativo, è capace di lavorare sotto pressione è proattivo e auto-motivato, conosce le materie prime e le loro combinazioni, ha  un profondo interesse e passione per studio sulla ricerca.

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato + foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (G DPR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs. n. 19872006)



Annuncio inserito il: 2019-11-23

Proponiti
per questo annuncio


Non sei registrato?


Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!


Clicca qui per registrarti


Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati