Receptionist Turnante
Offerta Receptionist Turnante a Milano

Hotel 3 stelle cerca Receptionist Turnante a Milano Lombardia via



Hotel*** Cerca Receptionist Turnante da inserire nel proprio organico.
Il candidato ideale ha un esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno, formazione in linea con la professione, ottima conoscenza della lingua italiana, inglese, gradite la conoscenza anche di altre lingue, buone conoscenze informatiche.
Attività Conosce le procedure di registrazione clienti (check in e check out); Informare gli ospiti sui servizi dell'hotel e rispondere alle loro richieste ed esigenze; Svolgere attività di sorveglianza degli ingressi alla struttura; 

Residenza in zona limitrofa. Disponibilità a lavorare su turni notturni flessibili in base alle esigenze aziendali (fine settimana e festivi). Spigliatezza, doti organizzative, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving completano il profilo richiesto Orario di lavoro full-time dal lunedì alla domenica su turni.
Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con finalità di assunzione in organico aziendale. 
Inviare CV aggiornato + foto.

Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Annuncio inserito il: 2019-11-26

Proponiti
per questo annuncio


Non sei registrato?


Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!


Clicca qui per registrarti


Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati