Addetto al Booking Offerta Addetto al Booking a Cervia

Catena Alberghiera cerca Addetto al Booking a Cervia Emilia-Romagna Milano Marittima (RA) via XVII traversa.

Fabilia Hotels ricerca 5 Addetti al Booking da inserire da da subito per dicembre nello staff dell'Ufficio Booking a Milano Marittima, attraverso un corso di formazione gratuito avrà inizio la selezione per la formazione dello staff della stagione 2021.
Il nostro Core business Resort e Hotel dedicati solo alle famiglie con bambini al mare e in montagna in Italia.
La risorsa si occuperà della gestione prenotazioni.
Requisiti: Cerchiamo Giovani diplomati o Laureati con esperienza pregressa almeno due anni in analogo ruolo, si richiede conoscenza delle lingue francese, tedesco, gradita conoscenza di una seconda lingua.
Abituale utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente Hotel Cube e pacchetto office.
Opportunità di lavoro: inizialmente contratto a tempo determinato per due mesi con previsione di crescita annuale, stipendio commisurato al ruolo.
Cerchiasmo personale residente in zone limitrofe a Milano Marittima RA La catena è in sviluppo e cambiamento con progetti mirati di espansione in Italia).

Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - " Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Annuncio inserito il: 2020-11-19

Proponiti per questo annuncio

Non sei registrato?

Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!

Clicca qui per registrarti

Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati