Manutentore Offerta Manutentore a Cervia

Catena Alberghiera cerca Manutentore a Cervia Emilia-Romagna Milano Marittima (RA) via XVII traversa.

Hotel 3 stelle cerca Manutentore a Milano Marittima RA
Attività: ha il compito di controllare le varie apparecchiature,si occupa della manutenzione ordinaria, ci sono svariate apparecchiature il cui stato va costantemente, all’occorrenza, riparati in maniera tempestiva.
Requisiti: esperienza pregressa di due anni in hotel, in grado di padroneggiare le tecniche di manutenzione delle apparecchiature, idrauliche, elettriche, così da essere in grado di intervenire in una moltitudine di situazioni, deve perciò avere una spiccata attitudine al problem solving, dato che si ritroverà continuamente ad avere a che fare con problemi da prevenire o da risolvere, spesso anche con un certo carattere d’urgenza, deve essere in grado di organizzare autonomamente il proprio lavoro.
Opportunità di lavoro contratto determinato dal 11 gennaio 2021 a ottobre, avranno carattere preferenziale personale residente in zone limitrfe.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato + foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( G DPR).



Annuncio inserito il: 2020-11-21

Proponiti per questo annuncio

Non sei registrato?

Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!

Clicca qui per registrarti

Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati