Receptionist

Offerta Receptionist a Bolzano

Hotel 4 stelle cerca Receptionist a Bolzano Trentino-Alto Adige Kogl strasse

Per il nostro hotel 4 stelle in Tirolo (Austria) nelle vicinanze di Kitzbühel siamo alla ricerca di 2 RECEPTIONIST.

Il profilo ricercato (u/d), di bell’aspetto, ha un’esperienza pregressa consultabile di almeno 4-5 anni in questa mansione, ha una spiccata capacità relazionale sia con il team che con i clienti, conosce approfonditamente i processi di prenotazione, front office e back office. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua tedesca (almeno C1 cerificato) e un’ottima propensione al lavoro in team.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche e dei processi di Revenue management. Posizione inizialmente stagionale fino al 15.10 con possibilità di prolungamento alla stagione invernale dal 20.11 e/o contratto annuale:ove necessario si offre inoltre vitto e alloggio. Inizio del lavoro 1 giugno 2021. é titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Protel.

Si prega di inviare cv con foto e eventuali certificati rispondendo a questo annuncio.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato + foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (G DPR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs. n. 19872006)



Annuncio inserito il: 2021-04-30

Proponiti per questo annuncio

Non sei registrato?

Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!

Clicca qui per registrarti

Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati

Whatsapp Chat