Chef de rang

Offerta Chef de rang a Bolzano

Hotel 4 stelle cerca Chef de rang a Bolzano Trentino-Alto Adige Kogl strasse

Per il nostro hotel 4 stelle in Tirolo (Austria) nelle vicinanze di Kitzbühel siamo alla ricerca di 2 CAMERIERI DI SALA/CHEF DE RANG.

Le aree di responsabilità:
Responsabilità di tutte le procedure di servizio nelle stazioni assegnate , cura ottimale del cliente (compresa la gestione dei reclami)
Accoglienza degli ospiti Lavoro di squadra all'interno della sala e con la cucina.

Il profilo ricercato possiede u/d: CONOSCENZA DEL TEDESCO ALMENO LIVELLO B2 Capacità di lavorare in gruppo Socievolezza e cortesia Aspetto curato e buone maniere. é richiesta Esperienza di lavoro di almeno 4-5 anni, doti di leadership e capacità motivazionale.
Capacità di lavorare sotto pressione, cordialità e capacità di lavorare in gruppo.

Le posizioni sono inizialmente a tempo determinato , fino al termine della stagione estiva (15/10) con possibilitá di prolungamento per la stagione invernale (dal 20.11) e quindi a tempo indeterminato, con regolare contratto di lavoro (leggi austriache). si offre, ove necessario vitto e alloggio.


Si prega di inviare cv con foto e eventuali certificati rispondendo a questo annuncio. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato + foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (G DPR). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs. n. 19872006)



Annuncio inserito il: 2021-04-30

Proponiti per questo annuncio

Non sei registrato?

Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!

Clicca qui per registrarti

Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati

Whatsapp Chat