Responsabile Eventi

Offerta Responsabile Eventi a Fermo

Hotel 4 stelle cerca Responsabile Eventi a Fermo Marche Via E. S. Piccolomini 3

Wedding & Event Planner Villa prestigiosa, antica dimora in stile liberty e immersa nella quiete di un parco di alberi secolari, location per matrimoni e vari eventi di rara suggestione e bellezza, nel cuore delle verdi colline maceratesi seleziona: Wedding & Event Planner

Il Wedding & Event Planner si occupa di gestire tutti gli aspetti che caratterizzano l’evento.

Coordina le figure e i processi interessati a partire dalla ideazione fino alla realizzazione dell’evento.
Questa figura professionale è il responsabile dei servizi di accoglienza oltre a occuparsi delle attività organizzative e amministrative.
Pianifica l’evento e lo segue fin dall’inizio a partire dalle prime fasi di ideazione fino al momento in cui l’evento ha luogo; inoltre, dopo l’evento, gestirà l’attività di follow-up.

Pianificare l’evento significa lavorare a stretto contatto con il cliente per fa sì che la progettazione rifletta la visione del cliente e raggiunga gli obiettivi prefissati.
I clienti si aspettano che vengano pianificati e gestiti tutti gli aspetti della manifestazione, inclusi i relativi dettagli ed elementi di azione fino al suo completamento.

L’ Analisi della complessità dell’evento e pianificazione degli obiettivi sono molto importanti.
I compiti includono:
* coordinamento del sopralluogo dei potenziali clienti e accoglienza in maniera professionale;
* selezione delle zone della Villa per l’evento;
* selezione di un tema generale per l’evento;
* sviluppo di un budget di spese;
* trascrizione di tutte le informazioni sull’ apposito modulo;
* negoziazione delle offerte;
* pianificazione del menù;
* gestione della corrispondenza;
* scelta e coordinamento di fornitori esterni: fotografo, fioraio, pasticcere, gruppo musicale, DJ, ecc..
* organizzazione degli intrattenitori con orari ben precisi;
* briefing con il team della ristorazione e coordinamento dell’evento;
* gestione e coordinamento trasporto di ogni tipo;
* scelta grafica e colori con i clienti;
* collaborazione/gestione inviti se necessario;
* supervisione del parcheggio;
* controllo delle norme di salute e sicurezza;
* collaborazione giornaliera con custode, manutentore, elettricista per ogni funzione;
* monitoraggio dell’evento;
* problem solving in loco; Si richiede esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo in Ville, Alberghi o Resort 4/5* stelle.

Requisiti per i profili ricercati: competenza, professionalità, passione, massima educazione, cortesia e discrezione, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Buona conoscenza della lingua inglese e del comparto F&B.

La società offre vitto e alloggio.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.



Annuncio inserito il: 2021-11-13

Candidati per questo annuncio

Non sei registrato?

Cerchi lavoro nel turismo?
Helptourist.it è la tua opportunità!

Clicca qui per registrarti

Sei già registrato?

Accedi con le tue credenziali e candidati

Whatsapp Chat