Hotel 3 stelle cerca Receptionist a Napoli
Hotel 3*** in centro storico a Napoli seleziona un addetto al ricevimento a tempo pieno che potra' svolgere, nel mese di AGOSTO, le seguenti mansioni:
- Gestione delle prenotazioni attraverso software gestionale e booking engine nonche' portali di prenotazione alberghiera; (corrispondenza con il cliente, verifica disponibilità, aggiornamento del planning ecc.)
- Accoglienza ospiti nazionali ed esteri ed espletamento delle relative procedure di check-in con gestione delle relazioni e dei bisogni anche attraverso il web concierge (con possibilita' di fornire informazioni aggiornate in merito alla struttura, alle attrazioni culturali della citta' , ai servizi di supporto (es. ristoranti ,trasporti, eventi etc); Coordinare i servizi extra inclusi nel soggiorno o richiesti come extra dagli ospiti.
Il candidato/a dovra' individuare attese e bisogni dell'ospite per attivare soluzioni all'interno e all'esterno della struttura ricettiva;
Gestire eventuali reclami ; espletare le procedure di check out, con relative operazioni di pagamento, saldo ecc.
Per ricoprire il ruolo si ritengono indispensabili i seguenti skills professionali di ingresso: ESPERIENZA acquisita NEL RUOLO RICHIESTO, competenze di revenue , informatiche,ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.capacita' di lavorare in team.
Inoltre dovra': essere predisposto al contatto con il pubblico e dimostrare doti di pazienza, diplomaticita', e capacità empatiche per comprendere al meglio le caratteristiche e gli stati d’animo degli ospiti; Avere ottime proprietà di linguaggio e capacità di modulare l’approccio comunicativo a seconda dell’interlocutore; possedere efficienti capacità di problem solving, per intervenire e risolvere situazioni di disagio per il cliente in maniera tempestiva ed efficace.
Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Annuncio inserito il: 2022-07-03
Accedi con le tue credenziali