General Manager

Offerta General Manager a Limone sul Garda

Logo Helptourist - Annunci di lavoro nel turismo e ristorazione Hotel 4 stelle cerca General Manager a Limone sul Garda Lombardia Via Lungolago Marconi, 11

Hotels Group cerca per prossima stagione 2023 Hotel Manager per Hotel 4 Stelle situati sulla sponda Occidentale del Lago di Garda.
L'Hotel Manager avrà principalmente il compito di gestire i dipendenti oltre ai clienti e ai fornitori e di garantire la qualità di tutti i servizi offerti in struttura.
Per garantire un servizio eccellente l'Hotel Manager dovrà supervisionare il lavoro di tutto il personale nei vari reparti e verificare il rispetto degli standard di qualità ispezionando ogni dettaglio.

L'Hotel Manager dovrà anche intervenire nelle assunzioni del personale per gestire le variazioni dei flussi turistici e dovrà inoltre occuparsi dello stato manutentivo dell'Hotel e rapportarsi con tutti i fornitori locali necessari a svolgere le attività nell'albergo. Dal punto di vista economico avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività dell'hotel nel rispetto dei costi inseriti a budget. L'obiettivo finale dell' Hotel Manager sarà quello quindi di garantire la soddisfazione finale dei clienti organizzando il lavoro del team e rimanendo nei limiti dei costi inseriti nel budget aziendale.

Competenze necessarie:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca
- Conoscenza lingua inglese
- Esperienza pluriennale diretta o indiretta nella gestione di un albergo;
- Esperienza nella gestione attiva dei dipendenti;
- Attitudine al lavoro di squadra.

Sede di lavoro: Sponda Occidentale Lago di Garda
Orario: Full time, Contratto a tempo determinato Marzo 2023 Novembre 2023 (hotel con apertura stagionale)
Garantiamo vitto e alloggio.

La Direzione si fa garante, all’interno del processo di selezione, dei principi di trasparenza ed integrità, favorendo l’imparzialità nella valutazione dei candidati, nonché pari opportunità a uomini e donne, senza discriminazione alcuna per ragioni di sesso, di appartenenza etnica, di nazionalità, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamenti sessuali, di condizioni personali e sociali in linea con la normativa vigente (D.lgs. 198/06).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi Stipendio: €2.500,00 - €2.800,00 al mese
Benefit: Alloggio Supporto allo sviluppo professionale
Orario: Turni
Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Maggiorazione lavoro festiv
Premio di produzione Straordinario

L'annuncio si rivolge ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06)



Annuncio inserito il: 2022-09-27

Non sei registrato?

Candidati all'annuncio

Clicca qui per registrarti

Candidati per questo annuncio

Accedi con le tue credenziali