Agente di Viaggio

Offerta Agente di Viaggio a Londra

Logo Helptourist - Annunci di lavoro nel turismo e ristorazione Agenzia di Viaggi cerca Agente di Viaggio a Londra Regno Unito 649 High Road, N17 8AA

La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per coprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti che si occuperà del pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali su misura nell’ambito del turismo sanitario. Noi stiamo creando la catena delle cliniche, degli hotel e dei medici migliori in Italia e offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour medici, organizziamo la scelta del variante migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente.

Le mansioni principali sono: pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi del turismo sanitario; ricerca di proposte e preventivi di viaggio e analisi delle offerte più vantaggiose; preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento. Ti chiediamo di essere esperta nella ricerca su Internet, PC/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra, ottima conoscenza della lingua italiana e la conoscenza inglese di base, buona conoscenza del Pacchetto Office.


Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda cliccando qui.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2022-11-03

Non sei registrato?

Candidati all'annuncio

Clicca qui per registrarti

Candidati per questo annuncio

Accedi con le tue credenziali