Cameriere di Sala

Offerta Cameriere di Sala a Montaione

Logo Helptourist - Annunci di lavoro nel turismo e ristorazione Agriturismo cerca Cameriere di Sala a Montaione Toscana via torri 62

Cameriere capo sala del nostro ristorante a Montaione (Fi) località Iano.
Nel 2020 abbiamo deciso di aprire il Ns nuovo ristorante all’ interno del Ns agriturismo al quale abbiamo dato il nome di Nonna Bianca.
Si, hai ragione, aprire un ristorante in piena pandemia è stata una “roba da matti”.

E lo abbiamo fatto perché ancora una volta vogliamo regalare un’ esperienza memorabile di vacanza in Toscana ai Ns ospiti e il tassello che mancava al Belmonte Vacanze dopo 18 anni di ospitalità era proprio la ristorazione. All’ interno della Ns brigata conoscerai la Ns cuoca “comandante in forza” Gabriella del Ns ristorante e che come dice Lei è da una vita “con le mani tra i tegami”, e gli altri compagni con cui potrai lavorare.

Adesso abbiamo bisogno di un capo sala che si assuma la responsabilità di gestire la sala ovvero la parte più delicata della Ns ristoranzione e quindi servire ai tavoli, gestire i Ns ospiti, prendere le prenotazioni ed essere disponibile a ricoprire qualsiasi mansione sia necessaria in un ristorante.

Se pensi di avere i numeri per diventare la/il Ns collaboratore/trice inviaci il tuo curriculum o una tua email con una tua presentazione e ti ricontatteremo. Se abiti in prossimità della Ns struttura lo considereremo un valore aggiunto.

Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda cliccando qui.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2022-11-03

Non sei registrato?

Candidati all'annuncio

Clicca qui per registrarti

Candidati per questo annuncio

Accedi con le tue credenziali