Barista

Offerta Barista a Napoli

Logo Helptourist - Annunci di lavoro nel turismo e ristorazione Gelateria cerca Barista a Napoli Campania VIA SANTA MARIA IN PORTICO

Il gruppo Gelati, prestigioso Brand Italiano per la gelateria, presente sul mercato dal 1994 e diffuso in maniera capillare sul territorio regionale della Campania, dal 2007 al 2009 è stata premiata con il CONO D’ORO, durante la manifestazione Host di Milano, un riconoscimento nazionale prestigioso a testimoniare la cura dei dettagli, l’attenzione per il cliente, e la manicale selezione dei migliori prodotti naturali per un gelato che diventa sempre di più un’esperienza sensoriale.

Per l’apertura di un nuovo punto vendita, in una delle zone più prestigiose di Napoli, ed ampliamento del nostro organico, l’azienda ricerca personale qualificato da assumere come Addetti al banco gelateria.
La risorsa ideale, che vorremmo incontrare, è una persona che ha maturato un’esperienza pregressa, anche breve nel settore della “Gelateria”, ovvero in settori similari dell’industria alberghiera, del Food & Beverage e dal comparto dell’intrattenimento notturno, ma che sia caratterizzato da un’immagine curata, forte dinamismo, flessibilità e straordinaria voglia di mettersi in discussione, disponibilità al lavoro su turni.

La risorsa scelta verrà inserita nel nostro organico in qualità di lavoratore subordinato e potrà candidarsi come:
1. FULL – TIME 40 ORE SETTIMANALI;
2. PART TIME ORIZZONTALE 24/30 ORE SETTIMANALI
3. PART TIME VERTICALE 16/24 ORE IN FORMULA WEEK END.

Le figure che stiamo ricercando, si occuperanno di:
• Preparazione della linea;
• Vendita al banco;
• Consulenza esperienziale al cliente;
• Assistenza al cliente durante le operazioni di cassa.

Il gruppo, si propone di far vivere al cliente una vera e propria esperienza sensoriale, attraverso i suoi Addetti alla gelateria, veri e propri Brand Ambassador del gusto che lo consiglieranno al fine di fargli vivere esperienze di degustazione fortemente personalizzate, in una Location di nuova generazione fortemente innovativa e suggestiva. Costituisce titolo preferenziale: la conoscenza della lingua Inglese, trattandosi di una location situata in una zona di affluenza turistica e la capacità di lavorare in Team.

La nostra offerta: L’azienda offre contratto di lavoro subordinato, sulla base del CCNL di riferimento, ed il livello di inserimento e la retribuzione di base dipenderanno dall’effettiva esperienza maturata dal candidato, ma l’offerta economica sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. L’azienda offre, inoltre, percorsi di crescita interna finalizzati a creare i nuovi direttori in vista delle future aperture.


Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda, cliccando qui.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2022-11-22

Non sei registrato?

Candidati all'annuncio

Clicca qui per registrarti

Candidati per questo annuncio

Accedi con le tue credenziali