Rifugio cerca Cameriere di Sala a Ceresole Reale
I gestori del Rifugio sito a Torino cercano una persona che possa svolgere le seguenti mansioni: cameriere/a di sala e bar, accoglienza, aiuto nella pulizia della sala e degli ambienti comuni del Rifugio.
Lo staff è giovane, la clientela varia. Luogo di lavoro: Rifugio escursionistico Guido Muzio nel Parco Nazionale Gran Paradiso, raggiungibile in auto Disponibilità richiesta: a partire da aprile-maggio 2023: nei weekend e festività primaverili, e poi da metà giugno a metà settembre continuativamente. Possibilità di collaborazione duratura anche in autunno e inverno essendo il rifugio aperto tutto l'anno.
Esperienza lavorativa richiesta: nessuna grande esperienza pregressa ma puntualità, precisione, voglia di imparare con impegno e stare in montagna, buona capacità di relazionarsi con le persone. Livello di istruzione: diploma Altre caratteristiche richieste o comunque preferibili: essere residenti in Piemonte visto il potenziale bisogno tutto l'anno e non solo per la stagione estiva. Essere automuniti o comunque disposti a spostarsi con in mezzi il giorno prima e dopo il servizio nei periodi non continuativi.
Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda, cliccando qui.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Annuncio inserito il: 2023-01-16
Accedi con le tue credenziali