Cameriere di Sala

Offerta Cameriere di Sala a Ceresole Reale

Logo Helptourist - Annunci di lavoro nel turismo e ristorazione Rifugio cerca Cameriere di Sala a Ceresole Reale Piemonte Borgata Chiapili Inferiore 6

I gestori del Rifugio sito a Torino cercano una persona che possa svolgere le seguenti mansioni: cameriere/a di sala e bar, accoglienza, aiuto nella pulizia della sala e degli ambienti comuni del Rifugio.

Lo staff è giovane, la clientela varia. Luogo di lavoro: Rifugio escursionistico Guido Muzio nel Parco Nazionale Gran Paradiso, raggiungibile in auto Disponibilità richiesta: a partire da aprile-maggio 2023: nei weekend e festività primaverili, e poi da metà giugno a metà settembre continuativamente. Possibilità di collaborazione duratura anche in autunno e inverno essendo il rifugio aperto tutto l'anno.

Esperienza lavorativa richiesta: nessuna grande esperienza pregressa ma puntualità, precisione, voglia di imparare con impegno e stare in montagna, buona capacità di relazionarsi con le persone. Livello di istruzione: diploma Altre caratteristiche richieste o comunque preferibili: essere residenti in Piemonte visto il potenziale bisogno tutto l'anno e non solo per la stagione estiva. Essere automuniti o comunque disposti a spostarsi con in mezzi il giorno prima e dopo il servizio nei periodi non continuativi.


Candidati al presente annuncio per essere ricontattato dall'azienda, cliccando qui.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)



Annuncio inserito il: 2023-01-16

Non sei registrato?

Candidati all'annuncio

Clicca qui per registrarti

Candidati per questo annuncio

Accedi con le tue credenziali