Hotel cerca Front Desk Manager a Roma
Stiamo assumendo un addetto alle prenotazioni che lavorerà nel nostro servizio clienti e prenderà le prenotazioni per i clienti. Lavorare tipicamente presso la reception del nostro Hotel in una posizione rivolta al cliente. Assistere i clienti al telefono e di persona, rispondendo alle loro domande e organizzando i loro piani di viaggio o di prenotazione.
Doveri
Supervisionare il personale addetto alle prenotazioni nei loro compiti.
Gestisci le prenotazioni delle sale per grandi eventi, come matrimoni o altre funzioni.
Supervisionare gli accordi di fatturazione.
Gestire gli inventari delle camere dell'hotel.
Formare il nuovo personale sui processi di prenotazione.
Requisiti
Competenze informatiche
Organizzazione
Abilità comunicative
Multitasking
Forti capacità di leadership
Mentalità positiva
Buone capacità di lavoro di squadra
Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV/curriculum via e-mail.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Annuncio inserito il: 2023-10-05
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