Curriculum Vitae

Curriculum di Sabrina L.

  • Cerco lavoro come: Assistenti clienti
  • Cittadinanza: Italiana
  • Età: 43
  • Residenza: Reggio di Calabria
  • Domicilio: Reggio di Calabria
  • Automunito:
  • Liste di mobilità: No

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Disponibilità

Part time Stagionalità Disponibilità ad essere contattato con mimino preavviso
Qualunque Stagione estiva, Stagione invernale, Lavoro annuale , Prima esperienza lavorativa, Stage Disponibile per extra , Non disponibile per extra

Esperienze lavorative

Periodo Mansione Struttura
27/06/18 - 02/07/18 Segretaria Hotel 2* stelle
21/05/18 - 10/06/18 Segretaria di Direzione Villaggi turistici
04/01/99 - 22/02/10 Addetto Amministrazione azienda

Specializzazioni

Area Tipo Anno Conseguita presso Descrizione
Ricevimento Front e Back Office stage 0 Resort in Calabria più Albergo** Rimini segretaria, receptionist, front office, portale booking

Qualifiche

Qualifica Periodo lavorativo relativo alla qualifica
Agente di Viaggio
Receptionist
Assistenti clienti
stage tirocini dirigenziale
Segretaria di Direzione 20 giorni
Segretaria 5 giorni
Addetto al Booking
Hostess e steward
stage formazione

Titoli di studio

Anno Titolo Conseguita presso Descrizione
2015 Certificati C.F.P. di Laureana di Borrello- Provincia di REGGIO CALABRIA Post Diploma di Operatore di segreteria informatizzata
2014 Certificati CERTIPASS DI REGGIO CALABRIA EUROPEAN INFORMATICS PASSPORT- EIPASS 7 MODULES
1990 Diploma ITAS DI PALMI (RC) scuola secondaria di secondo grado indirizzo Perito Agrario

Conoscenze linguistiche

Lingua Scritto Parlato
Inglese C1 C1
Spagnolo C1 C1

Conoscenze informatiche

Argomento Livello
certificazione ECDL ottimo
Pacchetto Office ottimo
Portali web per strutture ricettive ottimo
programmi di amministrazione e controllo di gestione ottimo

Aspettative professionali

Una segretaria è senz'altro il biglietto da visita per qualsiasi tipo di azienda, inoltre è pur vero che il lavoro che si svolge “dietro le quinte” è assolutamente fondamentale per il buon esito di qualsiasi organizzazione. Credo inoltre che per svolgere al massimo questo compito sia necessario una strettissima collaborazione, fatta di comunicazione continua tra la segretaria e la persona alla quale viene reso il proprio servizio

Aspettative economiche

da valutare

Allegati

C.V._Europeo_Sabrina_Licari.pdf