Curriculum Vitae

Curriculum di Larisa A.

  • Cittadinanza: Russa
  • Permesso di soggiorno
  • Età: 48
  • Residenza: Rimini
  • Automunito: No
  • Liste di mobilità: Iscritto

Ti interessa il cv?

Da oggi puoi acquistare il curriculum completo di Larisa
a soli 5 €!

Acquista il CV


Vuoi contattare Larisa A.?
Accedi subito!

Disponibilità

Part time Stagionalità Disponibilità ad essere contattato con mimino preavviso
Mattina Lavoro annuale Disponibile per extra

Esperienze lavorative

Periodo Mansione Struttura
16/05/15 - 19/09/15 Cameriera ai piani Hotel 4 stelle
24/05/14 - 20/09/14 Cameriera ai piani Hotel 4 stelle
01/05/13 - 05/10/13 Responsabile piano Hotel 4 stelle
15/04/13 - 15/05/13 Cameriera ai piani Hotel 4 stelle
05/03/13 - 30/03/13 Cameriera ai piani Hotel 4 stelle
15/05/12 - 20/09/12 Cameriera ai piani Hotel 3 stelle
01/01/11 - 31/12/11 Responsabile piano Hotel 4 stelle
01/05/10 - 15/10/10 Responsabile piano Hotel 4 stelle
01/04/05 - 31/10/09 Governante Hotel 3 stelle
01/01/99 - 31/12/04 Responsabile piano Hotel 4 stelle

Specializzazioni

Area Tipo Anno Conseguita presso Descrizione
Housekeeping Corso di governante 1995 Russia Diploma con massimo dei voti.

Qualifiche

Qualifica Periodo lavorativo relativo alla qualifica
Cameriera ai piani 1 anni 2 mesi e 3 giorni
Lavanderia
Addetta alle pulizie
Governante 5 anni 7 mesi e 4 giorni
Responsabile piano 8 anni 11 mesi e 24 giorni

Conoscenze linguistiche

Lingua Scritto Parlato
Greco A2 A2
Italiano A2 A2
Russo Madrelingua Madrelingua

Aspettative professionali

Cerco un lavoro serio in un hotel che possa valorizzare il lavoro della cameriera ai piani. Premetto che questo lavoro è sicuramente tra i più gravosi e tra i meno riconosciuti all’interno di un hotel, anche perché non è a contatto diretto con i clienti. Raramente chi apprezza una stanza ben fatta si complimenta con la persona che ne ha assicurato ordine e pulizia. Invece il ruolo della cameriera ai piani è uno dei più importanti dell’albergo. E’ lei che produce “fisicamente” un’opportunità di alloggio in grado di garantire la soddisfazione del cliente e dunque, il successo della struttura alberghiera. Un elemento dell’industria dell’ospitalità, al quale i viaggiatori e i turisti in genere non vogliono rinunciare, riguarda proprio l’igiene e la pulizia. Aggiungo, inoltre, di avere buone capacità organizzative nelle mansioni. Buona dote relazionale, dinamica e socievole, disponibile a straordinari. Predisposta ai rapporti interpersonali.

Aspettative economiche

come da contratto